mercoledì 14 novembre 2012

Ritorno



Hola a todos!

E’ davvero tantissimo tempo che non scrivo qui, e probabilmente nessuno mi leggerà, a meno che non faccia qualche altra opera di spamming violento da qualche parte.

Mi è tornata la voglia di scrivere qualche post sul mio vecchio blog, grazie ad una mia amica che ha deciso di aprirne uno suo in merito ai libri che legge!

Eccolo qua e buona lettura (di blog e di libri che fanno sempre bene):


Per quanto mi riguarda le cose che vorrei scrivere sono tante, e francamente non so neanche se avrò mai il tempo di farlo visto che devo scrivere anche altre cose non che provare a mandare avanti il mio sgangherato canale youtube.

Potrei iniziare qui con qualche breve cornaca videoludica casalinga. Ultimamente sono riuscito a ripristinare un televisore e attacarci varie retroconsole che si alternano a turni regolari.

Il vecchio Mega Drive (che fu del mio cuginetto), il mio vetusto Master System 1, uno SNES trovato alla fiera dell’usato due domeniche fà e una PS2 recuperata mesi orsono e per la quale ho recuperato una pletora di titoli interessanti a pochi euro.

Insomma il videogiocatore risparmiatore che è in me si è dato da fare per recuperare alcuni titoli sfuggiti dalla scorsa (che tra un po’ sarà scorsa scorsa) generazione di consollle. Ovviamente c’è anche la volontà di ricelebrare vecchie glorie (che ho mandato ormai a memoria) nel fascino completo del loro sistema originale. A tale proposito mi sono comprato la cartuccia originale di Donkey Kong Country 3, uno dei miei giochi preferiti di sempre, e in due sessioni sono arrivato già al 40% raggiungendo il quindo mondo senza tralasciare nessun segreto.

Probabilmente dovrei provare a girare un walkthrought!

Ho anche deciso di celebrare a modo mio l’anniversario dei 50 anni di 007 recuperando prima il nuovissimo 007 Legends (dalla torpissima Activision) e poi fantastico e tardivo Tie-in: From Russia With Love, su PS2 (meno di dieci euro su ebay).

A presto un nuovo post.

Come al solito non so fare i finali quindi ciao!


Nessun commento: