mercoledì 20 giugno 2007
Chi è Chibi Robo?
Lui è chibi robo. E’ la filippina elettronica di casa, possiede una sua piccola dimora anch’essa elettrica e ha un simpatico manager che si chiama telli vision (che sia parente del famoso “intelli”?).
Fa di tutto: raccoglie le cartacce, pulisce per terra, parla con i giocattoli, aiuta a cucinare, fa regali ai padroni ecc…
L’elettricità è la sua vita. Pesante fardello è la usa spina che si porta dovunque. Una sorta di cordone ombelicale che usa per nutrirsi di energia quando deve o quando può.
L’altra componente della sua vita è l’amore. Amore che gli umani suoi padroni manifestano verso di lui. Amore che il suo manager calcola pedissequamente e che poi trasforma in denaro sonante. Denaro che Chibi usa per comprarsi upgrade e attrezzi per il suo lavoro.
Meglio fa il suo lavoro più amore conquista, più amore conquista più sodi guadagna, più soldi guadagna meglio fa il suo lavoro e così via.
Chibi Robo è un portatore di positività, è la dimostrazione vivente che il sacrificio fa di noi persone (e robot) migliori.
Ulteriori approfondimenti a gioco finito!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento